Logo

Artisti

Giulio Casale (foto di Marco Olivotto)

Giulio Casale

Dal 2016 seguiamo Giulio Casale nella comunicazione e nel management. Abbiamo organizzato per lui diversi concerti in locali e festival, gestendo anche la comunicazione dell’inaspettata reunion degli Estra a Vascon avvenuta nel giugno 2017 sotto falso nome. Assieme a lui abbiamo co-prodotto “Inexorable”, il suo album più recente, pubblicato nel mese di gennaio 2019. (Foto: Marco Olivotto)

Gianni Maroccolo (foto di Antonio Viscido)

Gianni Maroccolo

Abbiamo collaborato a vari livelli con Gianni Maroccolo, soprattutto nel contesto del tour “Nulla è andato perso”, che ha attraversato l’Italia tra il 2016 e il 2018. Abbiamo ricoperto ruoli a cavallo tra comunicazione e management, realizzando anche l’artwork di “Nulla è andato perso”, il monumentale album dal vivo pubblicato nel 2017. Attualmente coordiniamo comunicazione e immagine del nuovo progetto discografico di Gianni, denominato “Alone”: un album perpetuo i cui “volumi” compaiono con cadenza semestrale, a partire dal mese di dicembre 2018. (Foto: Antonio Viscido)

Deproducers (foto di Lorenza Daverio)

Deproducers

Dopo avere collaborato in maniera informale con lo straordinario collettivo formato da Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia, dal mese di settembre 2018 ricopriamo ufficialmente il ruolo di agenzia di comunicazione per i social e il web. Abbiamo realizzato il nuovo sito web dedicato ai progetti del gruppo e creiamo autonomamente i contenuti della comunicazione sui social. Con questa funzione abbiamo collaborato fin dal principio al nuovo progetto denominato “DNA”, realizzato assieme ad AIRC e con la collaborazione di Telmo Pievani. (Foto: Lorenza Daverio)

Flavio Ferri

Flavio Ferri

Nel mese di luglio 2019, una lunga e inaspettata telefonata con lo storico fondatore dei Delta V rivelava una non prevedibile similitudine di vedute. Dopo averci coinvolto nel suo progetto con Olden, Flavio è rimasto nell’orbita. Attualmente la nostra collaborazione non è definibile in maniera rigida: principalmente ci occupiamo di management personale e comunicazione per la sua attività di compositore e produttore.

Olden

Olden

Di origini perugine ma residente a Barcellona da diversi anni, Olden (Davide Sellari) è un cantautore di raro talento. Lo abbiamo incontrato nell’estate del 2019 grazie a Flavio Ferri, che stava producendo il suo quinto album “Prima che sia tardi”, e ci siamo subito innamorati della sua musica, dei suoi testi e del suo pensiero originale – nonché della sua grande umanità. Attualmente curiamo per lui la comunicazione e alcuni aspetti di management.

Ottodix

Ottodix

Ottodix, al secolo Alessandro Zannier, è un artista che non si limita alla musica. I suoi album tematici si sviluppano anche nelle arti visive e nella scrittura, oltre che nella musica. Il suo progetto è considerato “cult” nell’ambito della wave elettronica italiana. Come artista visivo ha esposto in Italia, Cina, Brasile, Germania, Ungheria e Francia, a fianco anche di artisti come Ai Wei Wei, Maurizio Cattelan, Michelangelo Pistoletto. A partire da “Entanglement”, suo settimo album dal 2003, lo seguiamo a livello di management.

Gianluca Chiaradia

Gianluca Chiaradia

Gianluca Chiaradia è un cantautore veneto da noi incontrato tra il pubblico dei concerti di Giulio Casale. Un giorno ci chiese di farci ascoltare il suo ultimo lavoro “A proposito della primavera”. Le pregevoli canzoni, i testi taglienti e un’atmosfera che ricorda le pianure nordamericane ci convinsero a dargli una mano. L’album, mutato il titolo in “Primo Vere” uscirà a inizio primavera 2020 per VRec, etichetta con cui collaboriamo, con il nostro artwork e un po’ di organizzazione generale. Per uno dei brani abbiamo anche realizzato un video. Con Gianluca ci occupiamo principalmente di comunicazione e management.

Gianni Maroccolo, Andrea Chimenti, Marco Olivotto (foto di Sofia Bucci)

L’era dell’ippopotamo bianco

L’occasione fu un incontro con Gianni Maroccolo richiesto dall’associazione di promozione sociale Uglydogs di Bassano del Grappa. Marco Olivotto e Gianni Maroccolo, dovendo parlare di musica a tutto tondo, si resero conto che le parole avrebbero potuto essere limitanti, e coinvolsero Andrea Chimenti. La serata svoltasi nel mese di novembre 2017 fu così positiva che i tre decisero di portare avanti il progetto sotto il curioso nome de “L’era dell’ippopotamo bianco”: una strizzata d’occhio al Maestro Franco Battiato e ai suoi cinghiali, ma anche la volontà di negare il momento di stagnazione fangosa che immobilizza la nostra cultura e i nostri entusiasmi artistici. moonmusic gestisce il progetto in toto, dal management alla comunicazione, passando per il booking. (Foto: Sofia Bucci)